Le Offerte per l’Estate 2018

Hai tra 9 e 18 anni e

ti piace giocare a Pallavolo?

Sei nel posto giusto!

S3 MiniVolley Camp 2018 (9 -12 anni) – dal 11 al 30 giugno 2018 

Matese Volley Camp 2018 (12 – 18 anni)- dal 7 al 14 luglio

 

Il progetto sportivo Matese Volley Camp si inserisce in una più complessa attività di promozione sociale, a favore dei ragazzi e nella ricerca di una crescita morale, di un processo educativo fondato sui principi dello sport e della convivenza sociale attraverso il gioco.

Perché tra i tanti Camp estivi proprio il Matese Volley Camp?

  • Perché non sarete mai considerati come “uno tra tanti” ma semplicemente “unici tra tanti”. Con le proprie peculiarità, i propri pregi ed i propri difetti: l’innato talento. Proprio come noi.
  • Perché il percorso sportivo lo pensiamo come particolare e unico aspetto motivazionale che va ad interagire ed intrecciarsi con la vita di tutti i giorni, con le nostre e nelle nostre famiglie.
  • Perché l’ideatore nonchè Direttore Tecnico del progetto ha posto come base principale della sua crescita sportiva e dei processi che gli hanno permesso di realizzare i suoi obiettivi, il lavoro, la passione, la dedizione, il confronto, la “fatica” e la cura del dettaglio. L’unicità di come tale esperienza possa essere trasmessa, condivisa e raccontata non può essere assoggettabile a nessun altra.
  • Perché insieme, con professionalità e passione, avremo il tempo di lavorare singolarmente e di gruppo proprio sul particolare tecnico che riuscirà a farVi fare la differenza.
  • Perché non siamo né saremo né vorremmo essere come i tanti eventi che parlano di pallavolo.
  • Non vogliamo numeri, ma persone. Persone a cui trasmettere eccezionali valori di condivisione attraverso cui riconoscere le proprie attitudini. 

Una fantastica avventura, un’esaltante vacanza sportiva, dove il tema dominante sarà la Pallavolo come strumento di socializzazione, crescita sociale e sportiva. Un Progetto attraverso un percorso multisportivo educativo coniugato da attività di vacanza estiva dedicata a Voi giovani.

IMG_2687Coppa Italia-Civita-Emma Villas7

Vieni a giocare insieme a noi, sarà fantastico. Nel favoloso Parco Regionale Del Matese, presso

Vernelle Country Resort

per i più piccoli nella forma giornaliera,e nella tenuta dell’

Agriturismo Falode Village

(a 1000mt. di altitudine nel cuore del Parco regionale del Matese) per i più grandi in forma settimanale: ci divertiremo insieme.

Grazie al nostro Staff e alla collaborazione della FIPAV comitato provinciale e regionale, della UISP, nella fattispecie la Lega Pallavolo UISP provincia di Caserta,  e il patrocinio di Sport Modello Di Vita, saranno allestiti due campi da gioco di Volley Indoor, un campo di Green Volley ed uno di Beach Volley dove darsi battaglia e poter migliorare la tecnica grazie al competente staff tecnico e alla costante presenza di Mario Scappaticcio, ex-palleggiatore ed allenatore di terzo grado nonché Direttore Tecnico del Camp. Per i più piccoli anche la piscina che renderà le giornate più fresche e spensierate. Saranno organizzate attività collaterali che Vi vedranno impegnati e che saranno elencate nelle pagine che seguono: canoa, mountain bike, escursioni nel Parco Regionale Del Matese, passeggiate a cavallo con battesimo della sella e tante altre novità che stiamo organizzando e che potrete seguire attraverso gli aggiornamenti nella sezione Blog.

Dopo le cinque passate edizioni, a partire dal 2013, nelle quali abbiamo condiviso insieme a 350 ragazzi e ragazze tra i 9 ed i 18 anni momenti indimenticabili, siamo giunti alla Sesta edizione e non mancheranno le novità:

  • La prima fra tutte? Abbiamo fatto il possibile per fare in modo che le tariffe restassero invariate. Bene, ci siamo riusciti e ne siamo soddisfatti perché sappiamo quanti e quali gli sforzi delle famiglie in questo difficile momento economico.
  • Il MiniVolley Camp (9-12 anni) durerà ancora tre settimane e sarà organizzato un Camp specifico per le Under 14
  • Si potrà scegliere di partecipare al 

    Matese Volley Camp settimanale anche in formula Daily Camp

    ossia svolgere tutte le attività quotidiane del Camp insieme ai ragazzi, comprendendo il pranzo e le due merende (mattutina e pomeridiana) senza pernottamento, cena e colazione. 

  • Ci saranno degli ospiti importanti: allenatorigiocatori di Pallavolo di Serie A, figure professionali quali Scoutman e Preparatori Fisici attraverso cui conoscere i segreti per migliorare la vostra pallavolo. Creeremo una pagina dedicata dove potrete conoscere più da vicino proprio i nostri Campioni.
  • Durante lo svolgimento del Camp stiamo organizzando dei moduli di approfondimento, confronto e sviluppo per allenatori o gli stessi atleti interessati a capire ed imparare le nuove metodologie d’allenamento nel nostro sport.
  • Avrete la possibilità di acquistare il pacchetto scelto attraverso tre modalità: con una semplice iscrizione on-line cliccando qui oppure consegnando di persona la modulistica e il necessario direttamente presso la Sede Sociale dell’asd Polisportiva Matese. Tutte le informazioni relative le troverete cliccando la sezione Info&Tariffe.

Nella sezione Info&Tariffe troverete tutta la documentazione e il procedimento per l’iscrizione. Nel nostro Blog, invece, trovrerete foto, curiosità e notizie interessanti.

Insomma, tantissime novità. Noi faremo il possibile per esservi d’aiuto.

Attraverso la pagina Contatti, raggiungibile selezionando la parola o cliccando sulla barra in alto a destra, o tramite il ClickDesk che si aprirà in basso a destra appena sarete sulla pagina, potreste inviarci i vostri interrogativi ai quali cercheremo di dare risposta.

Navigate attraverso i capitoli e informatevi attraverso tutti i canali messi a disposizione, a noi non resta che augurarvi una buona lettura per la scelta del periodo migliore, i posti a disposizione sono limitati.

Godetevi lo spettacolo, nella pagina Foto&Video le immagini e le riprese delle passate edizioni a partire dal 2013.

Lo Staff MVC ’18

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva