Matese Volley Camp 2018 http://www.matesevolleycamp.it Matese Volley Camp 2018 - Pallavolo e Vacanze per ragazzi/e dai 9 ai 18 anni. Fri, 08 Jun 2018 00:09:35 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.9.8 66708683 Comunicazione MVC 2015 http://www.matesevolleycamp.it/comunicazione-mvc-2015/ http://www.matesevolleycamp.it/comunicazione-mvc-2015/#respond Thu, 02 Jul 2015 12:14:08 +0000 http://www.matesevolleycamp.it/?p=1024

Banner2

Dopo la formalizzazione delle ultime iscrizioni abbiamo deciso di inglobare il Matese Teenager Volley Camp in programma dal 11 al 18 luglio 2015 all’interno del Matese Junior Volley Camp in programma dal 19 al 26 luglio.

Constatato un numero di iscrizioni inferiori a 10 e contattati i genitori interessati,

il Matese Volley Camp 2015 si svolgerà in una unica data e quindi

dal 19 al 26/07/2015

All’interno del suddetto periodo i ragazzi vivranno una esperienza completa ed indimenticabile.

30 tra ragazzi e ragazze si confronteranno nel nome della pallavolo conoscendo aspetti e concetti da apprendere portando nel proprio bagaglio sportivo, nella propria vita, una esperienza speciale.

Saranno sette giorni fantastici.

A presto.

‘…ci sono incontri che danno vita a qualcosa di eccezionale…’

LoghiMVC15_mod

 

]]>
http://www.matesevolleycamp.it/comunicazione-mvc-2015/feed/ 0 1024
Grazie al Mini Volley Camp 2015 http://www.matesevolleycamp.it/grazie-al-mini-volley-camp-2015/ http://www.matesevolleycamp.it/grazie-al-mini-volley-camp-2015/#respond Sun, 21 Jun 2015 20:50:51 +0000 http://www.matesevolleycamp.it/?p=1017

Semplicemente: Grazie!!Documento1

Per aver trasformato insieme 12 giorni con allegria, curiosità e fantasia.

Ci mancate.

Buone vacanze e non smettete mai di sognare.

A settembre!!

Polisportiva Matese ASD

Banner2 500

]]>
http://www.matesevolleycamp.it/grazie-al-mini-volley-camp-2015/feed/ 0 1017
30 giugno 2015 http://www.matesevolleycamp.it/30-giugno-2015/ http://www.matesevolleycamp.it/30-giugno-2015/#respond Mon, 15 Jun 2015 06:31:25 +0000 http://www.matesevolleycamp.it/?p=1007

In pieno svolgimento e fermento per il Matese Mini Volley Camp, che sta riscuotendo un successo oltre le attese, abbiamo deciso di prorogare le iscrizioni per i Teeenager e Junior al 30 giugno 2015 permettendo, a coloro che ancora non lo hanno fatto, di prenotare e scegliere un periodo per i ragazzi/e dai 12 ai 16 anni, dall’ 11 al 18 luglio e per i ragazzi/e dai 14 ai 18 anni dal 19 al 26 luglio.

Per i Teenager (12-16 anni) sono ancora disponibili dei posti così come per lo Junior (14-18 anni) e  ci auguriamo quanto prima di concentrarci sull’organizzazione del lavoro che bisognerà relazionare al numero dei partecipanti.

Invitiamo tutti i ragazzi ed i genitori  interessati a chiamare o contattarci così da sciogliere ogni dubbio o incertezza che frena la scelta. Ricordiamo che nei sette giorni che ci vedranno insieme, i ragazzi avranno la possibilità di confrontarsi ed essere seguiti da allenatori di primissimo piano che programmano l’attività per i giovani delle nostre nazionali Juniores sia maschili che femminili attualmente impegnati a Baku per gli European Game (prof. Michele Totire) e in preparazione per i Mondiali Juniores (prof. Pasquale D’Aniello).

Affiancheranno tale professionalità la presenza di giocatori e giocatrici di serie A, allenatori, preparatore fisico, fisioterapista e osteopata che possano far vivere una esperienza totale volta alla conoscenza di ogni piccolo dettaglio della pallavolo di alto livello. Affronteremo ogni problema o particolarità tecnico-tattica dei  giovani atleti con l’ausilio dei video in modo da curare ogni loro movimento.

Senza dimenticare che stare insieme, creare e generare aggregazione svago e divertimento, in un clima e con la natura che ci circonda a 1000mt di altitudine, insieme a tutte le attività come la canoa sul Lago di Gallo Matese, la percorrenza della CicloLago con Mountain Bike, le escursioni, la conoscenza della storia che circonda il nostro territorio doneranno alla tecnica e alla tattica un qualcosa di indimenticabile.

Vi aspettiamo….

‘…ci sono incontri che danno vita a qualcosa di eccezionale…’

Banner2 500

]]>
http://www.matesevolleycamp.it/30-giugno-2015/feed/ 0 1007
CIB Farma e Matese Volley Camp 2015! http://www.matesevolleycamp.it/cib-farma-e-matese-volley-camp-2015/ http://www.matesevolleycamp.it/cib-farma-e-matese-volley-camp-2015/#respond Tue, 19 May 2015 20:50:05 +0000 http://www.matesevolleycamp.it/?p=991

Siamo lieti di comunicare la nuova Partnership di collaborazione per il Matese Volley Camp 2015 tra la asd Polisportiva Matese e la società CIB FARMA (www.cibfarmasrl.com) che va ad affiancarsi all’accordo con la Banca Capasso Antonio.

La società Cib Farma nasce nel 1989 e inizia la propria attività prevalentemente nel settore agricolo, veterinario e zootenico, dal 2009, si è dotata anche di un reparto per la vendita all’ingrosso e al dettaglio di farmaci veterinari. Grazie alla competenza e alla passione della famiglia che ha fondato e ora dirige l’azienda, la crescita è stata costante durante tutto il primo ventennio. Oggi, Cib Farma è l’interlocutore per eccellenza di molte realtà produttive presenti in Campania, nel sud Italia e nelle isole. Ai clienti si offre un’assistenza efficiente e tempestiva, che si integra con i servizi di vendita di attrezzature agricole e zootecniche delle migliori marche europee.

La società Cib Farma fornisce farmaci veterinari all’ingrosso e al dettaglio dei migliori marchi del settore, tra cui Ceva, Boehringer Ingelheim, Pfizer, Merial, Fort Dodge, Virbac, Bayer, Fatro, Gellini, Trei, Elanco, Esteve, Intervet, Novartis, Acme. Il settore parafarmacia, invece, è dotato di un vastissimo assortimento di farmaci da banco e prodotti per il benessere, la prevenzione e la salute.

Benessere e prevenzione della salute, elementi imprenscindibili nei quali crediamo e a cui lo sport conferisce quel valore aggiunto che noi della asd Polisportiva Matese condividiamo con i nostri indispensabili partner commerciali.

‘…ci sono eventi che danno vita a qualcosa di eccezionale…’

pub. cib

]]>
http://www.matesevolleycamp.it/cib-farma-e-matese-volley-camp-2015/feed/ 0 991
Banca Capasso Antonio e Matese Volley Camp 2015 insieme! http://www.matesevolleycamp.it/banca-capasso-antonio-e-matese-volley-camp-2015-insieme/ http://www.matesevolleycamp.it/banca-capasso-antonio-e-matese-volley-camp-2015-insieme/#respond Wed, 22 Apr 2015 09:14:43 +0000 http://www.matesevolleycamp.it/?p=953

logo_2015Logo-Banca-CapassoeWebPNG

Siamo felici di comunicare che la asd Polisportiva Matese e la Banca Capasso Antonio, grazie all’iniziativa ideata dallo stesso istituto di credito denominata ‘Presenta un Progetto’, hanno stretto una partnership di collaborazione che vedrà la Banca sostenere la manifestazione Matese Volley Camp 2015. Un’attenzione particolare da sempre è rivolta da Banca Capasso Antonio allo sport e ai suoi valori che possono consentire una crescita sana dei giovani di un territorio, garantendo il futuro delle comunità. E’ in questo ambito che si inserisce il rapporto di partnership tra Banca Capasso Antonio e asd Polisportiva Matese, la società di volley che vanta 180 giovani iscritti e che opera nel territorio alto-casertano e in questo ambito si colloca la decisione del CdA di Banca Capasso Antonio di essere presente come sponsor della manifestazione Matese Volley Camp 2015.

‘…ci sono eventi che danno vita a qualcosa di eccezionale…’

]]>
http://www.matesevolleycamp.it/banca-capasso-antonio-e-matese-volley-camp-2015-insieme/feed/ 0 953
La scelta del Camp Estivo http://www.matesevolleycamp.it/la-scelta-del-camp-estivo/ http://www.matesevolleycamp.it/la-scelta-del-camp-estivo/#respond Thu, 26 Feb 2015 12:59:22 +0000 http://www.matesevolleycamp.it/?p=933

mvc15

Scegliere il campo estivo più adatto alle esigenze tue e di tuo figlio è un’impresa più difficile di quanto possa sembrare in un primo momento. Troppo spesso si finisce per non tenere in conto molti aspetti, e l’esperienza si rivela dunque insoddisfacente per il bambino o per il genitore stesso.

È importante che la scelta venga effettuata insieme a chi di fatto frequenterà il campo. È infatti necessario che vengano considerate le esigenze, il carattere ed i gusti del proprio figlio: mandarlo in un campo che può non suscitare il suo interesse, o che può metterlo in soggezione per diversi motivi, o ancora che vi è stato semplicemente consigliato da un amico può rivelarsi controproducente.

Il primo punto da considerare è, ovviamente, il tipo di attività che andrà a svolgersi: esistono infatti campi estivi che si occupano di uno specifico sport di squadra  proprio come il nostro(calcio, basket, pallavolo, etc.), sport individuale (ciclismo, golf, arti marziali, etc.), sport acquatico (nuoto, canoa, windsurf, etc.), o ancora campi avventura (ad esempio, di escursionismo), di arti creative (pittura, fotografia, giornalismo, etc.), arti performative (teatro, danza, musica, etc.), scienza (come i campi di esperienze in ambito biologico, archeologico, etc.) ed educativi (ad esempio, i corsi di lingua). A loro volta, questi campi si suddivideranno tra quelli concentrati esclusivamente sull’attività dichiarata ed altri aperti invece ad occasionali iniziative di altro genere: anche in questo caso, bisognerà tenere a mente le esigenze del bambino ed il suo spirito di adattamento al nuovo ed ignoto.

Segue, nell’ordine degli aspetti da tenere in conto, il tipo e la dimensione del campo. Il bambino si troverà infatti a dover interagire con altri suoi coetanei, e la sua integrazione con loro potrebbe non essere così automatica. Innanzitutto, esistono campi esclusivamente maschili o femminili oppure misti; esistono anche casi di campi per fratelli e sorelle, nei quali però spesso le attività sono separate per maschi e femmine. Ci sono poi campi piccoli, aperti ad un numero limitato di iscritti, o più grandi: anche in questo caso bisognerà considerare le caratteristiche del bambino, poiché nei campi più piccoli la socializzazione risulterà più semplice, e si darà uno spazio maggiore alle specifiche esigenze del singolo partecipante.

Terzo aspetto da vagliare è la possibilità per il bambino di effettuare un’esperienza completa, comprensiva di pernottamento nel campo estivo, oppure limitata a determinate ore della giornata: in questo caso è importante che non siano le eventuali apprensioni o esigenze del genitore a determinare la scelta, ma quanto il bambino possa essere pronto all’eventualità di dormire per più notti fuori casa.

Analogamente si dovrà trattare la scelta dell’area geografica in cui ricercare il campo: non ci si dovrà basare su quale sia migliore dal punto di vista del genitore, vuoi per comodità o per ovviare a particolari ansie, quanto sul livello di autonomia del bambino.

Non dimenticate che la permanenza in un campo estivo può essere estremamente formativa per un bambino: la scelta di un campo inadeguato si rivelerebbe uno spreco di tempo e denaro oltre a non soddisfarne le esigenze e le aspettative.

]]> http://www.matesevolleycamp.it/la-scelta-del-camp-estivo/feed/ 0 933 Presentazione Terza Edizione http://www.matesevolleycamp.it/presentazione-terza-edizione/ http://www.matesevolleycamp.it/presentazione-terza-edizione/#respond Sat, 24 Jan 2015 12:20:39 +0000 http://www.matesevolleycamp.it/?p=845

Setiimana prolifica quella appena trascorsa per l’organizzazione Matese Volley Camp 2015.

Dopo il lavoro di qualche mese abbiamo deciso e stilato le date che ci vedranno protagonisti per l’estate 2015. Vogliamo dare continuità al progetto migliorando in tutti gli aspetti ma sopratutto farvi vivere una esperienza unica, costruttiva, di crescita.

Ognuno di Noi darà il massimo per trascorrere giorni fantastici con la Pallavolo integrata nella natura e viceversa. Con lo sport per i nostri giovani a fare da modello di vita.

Seguiteci su tutti i canali:

Vi aspettiamo numerosi affinché nei nostri giorni ci siano incontri che danno vita a qualcosa di eccezionale.

]]>
http://www.matesevolleycamp.it/presentazione-terza-edizione/feed/ 0 845
Foto Matese MiniVolleyCamp 2014 http://www.matesevolleycamp.it/foto-matese-minivolleycamp-2014/ http://www.matesevolleycamp.it/foto-matese-minivolleycamp-2014/#respond Mon, 16 Jun 2014 08:16:59 +0000 http://www.matesevolleycamp.it/?p=611

Al Matese MiniVolley Camp una settimana trascorsa all’insegna del divertimento e della socializzazione.

Di seguito il collegamento alla pagina Facebook dell’associazione per le foto dei giorni trascorsi insieme.

Siamo stati bene insieme ai bambini, abbiamo condiviso il lavoro svolto durante l’anno e valutati i miglioramenti fatti.

 

Foto Matese MiniVolley Camp 2014  : 12

]]>
http://www.matesevolleycamp.it/foto-matese-minivolleycamp-2014/feed/ 0 611
Il nome della Mascotte! http://www.matesevolleycamp.it/mascotte/ http://www.matesevolleycamp.it/mascotte/#respond Tue, 13 May 2014 17:02:00 +0000 http://www.matesevolleycamp.it/?p=593

Ciao a tutti e ben trovati!.

Ci siamo chiesti quale potrebbe essere il nome più adatto per la nostra Mascotte.

Ebbene, vorremmo sceglierlo insieme a Voi veri protagonisti dei giorni al Matese Volley Camp.

Tra quelli che più ci piaceranno indiremo un sondaggio.

Usufruite, in fondo alla pagina, della funzione ‘commenti’ indicandoci quello più adatto.

Vi aspettiamo numerosi. A presto.

‘…ci sono incontri che danno vita a qualcosa di eccezionale…’

www.matesevolleycamp.it

IMG_0477

]]>
http://www.matesevolleycamp.it/mascotte/feed/ 0 593
Locandina http://www.matesevolleycamp.it/locandina/ http://www.matesevolleycamp.it/locandina/#respond Mon, 14 Apr 2014 08:52:41 +0000 http://www.matesevolleycamp.it/?p=564

Buongiorno a tutti: Vi presentiamo in anteprima la

Locandina del Matese Volley Camp ’14!!

Locandina

]]>
http://www.matesevolleycamp.it/locandina/feed/ 0 564