Siamo lieti di comunicare la nuova Partnership di collaborazione per il Matese Volley Camp 2015 tra la asd Polisportiva Matese e la società CIB FARMA (www.cibfarmasrl.com) che va ad affiancarsi all’accordo con la Banca Capasso Antonio.

La società Cib Farma nasce nel 1989 e inizia la propria attività prevalentemente nel settore agricolo, veterinario e zootenico, dal 2009, si è dotata anche di un reparto per la vendita all’ingrosso e al dettaglio di farmaci veterinari. Grazie alla competenza e alla passione della famiglia che ha fondato e ora dirige l’azienda, la crescita è stata costante durante tutto il primo ventennio. Oggi, Cib Farma è l’interlocutore per eccellenza di molte realtà produttive presenti in Campania, nel sud Italia e nelle isole. Ai clienti si offre un’assistenza efficiente e tempestiva, che si integra con i servizi di vendita di attrezzature agricole e zootecniche delle migliori marche europee.

La società Cib Farma fornisce farmaci veterinari all’ingrosso e al dettaglio dei migliori marchi del settore, tra cui Ceva, Boehringer Ingelheim, Pfizer, Merial, Fort Dodge, Virbac, Bayer, Fatro, Gellini, Trei, Elanco, Esteve, Intervet, Novartis, Acme. Il settore parafarmacia, invece, è dotato di un vastissimo assortimento di farmaci da banco e prodotti per il benessere, la prevenzione e la salute.

Benessere e prevenzione della salute, elementi imprenscindibili nei quali crediamo e a cui lo sport conferisce quel valore aggiunto che noi della asd Polisportiva Matese condividiamo con i nostri indispensabili partner commerciali.

‘…ci sono eventi che danno vita a qualcosa di eccezionale…’