In pieno svolgimento e fermento per il Matese Mini Volley Camp, che sta riscuotendo un successo oltre le attese, abbiamo deciso di prorogare le iscrizioni per i Teeenager e Junior al 30 giugno 2015 permettendo, a coloro che ancora non lo hanno fatto, di prenotare e scegliere un periodo per i ragazzi/e dai 12 ai 16 anni, dall’ 11 al 18 luglio e per i ragazzi/e dai 14 ai 18 anni dal 19 al 26 luglio.

Per i Teenager (12-16 anni) sono ancora disponibili dei posti così come per lo Junior (14-18 anni) e  ci auguriamo quanto prima di concentrarci sull’organizzazione del lavoro che bisognerà relazionare al numero dei partecipanti.

Invitiamo tutti i ragazzi ed i genitori  interessati a chiamare o contattarci così da sciogliere ogni dubbio o incertezza che frena la scelta. Ricordiamo che nei sette giorni che ci vedranno insieme, i ragazzi avranno la possibilità di confrontarsi ed essere seguiti da allenatori di primissimo piano che programmano l’attività per i giovani delle nostre nazionali Juniores sia maschili che femminili attualmente impegnati a Baku per gli European Game (prof. Michele Totire) e in preparazione per i Mondiali Juniores (prof. Pasquale D’Aniello).

Affiancheranno tale professionalità la presenza di giocatori e giocatrici di serie A, allenatori, preparatore fisico, fisioterapista e osteopata che possano far vivere una esperienza totale volta alla conoscenza di ogni piccolo dettaglio della pallavolo di alto livello. Affronteremo ogni problema o particolarità tecnico-tattica dei  giovani atleti con l’ausilio dei video in modo da curare ogni loro movimento.

Senza dimenticare che stare insieme, creare e generare aggregazione svago e divertimento, in un clima e con la natura che ci circonda a 1000mt di altitudine, insieme a tutte le attività come la canoa sul Lago di Gallo Matese, la percorrenza della CicloLago con Mountain Bike, le escursioni, la conoscenza della storia che circonda il nostro territorio doneranno alla tecnica e alla tattica un qualcosa di indimenticabile.

Vi aspettiamo….

‘…ci sono incontri che danno vita a qualcosa di eccezionale…’